• Cura naturale ipertensione

    Posted on marzo 27, 2015 by in Eccellenza

    Cura naturale ipertensione

    infuso di foglie di olivo

    La cura omeopatica contro l’ipertensione, si svolge con l’infuso con le foglie d’ulivo, è efficace ad abbassare la pressione arteriosa.

    Bere l’infuso di foglie di ulivo è un ottimo rimedio naturale per la cura dell’ipertensione, cioè la pressione alta. Gli estratti acquosi delle foglie di olivo svolgono, infatti, una efficace azione altamente vasodilatatrice, ipotensiva, e riescono quindi ad abbassare la pressione massima, equilibrando nello stesso tempo la minima entro i valori fisiologici.

    Inoltre grazie al loro effetto rilassante sulle fibre muscolari, agiscono anche come broncodilatatori.

    Pressione alta? Cura naturale ipertensione! Il preparato naturale infuso di foglie di olivo Bioverde, estratto dall’albero delle olive – Olea Europeina – si assume giornalmente nella dose di 70 ml, dose che può scendere soggettivamente, regolandosi nei primi 4 giorni, tenendo sotto osservazione i valori dell’ipertensione.

    La Bioverde oltre al preparato infuso di foglie di olivo nella fornitura minima di lt 2, commercializza anche le foglie in comode bustine per preparare in casa il vostro infuso. L’infuso naturale contro l’ipertensione va preparato con circa 20 grammi di foglie di ulivo, da mettere in mezzo litro di acqua. Si consiglia di bere tre tazze di tisana al giorno, prima dei pasti.

    Per contatti ed acquisto www.estrattofogliediolivo.it  o www.bioverde.it

Comments are closed.